Ciccioli in Piasa 2024

CLICCA SUI LINK DI SEGUITO PER COMPILARE LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE COME ESPOSITORI, PRODUTTORE AGRICOLO O OPERA D’INGEGNO

LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE VERRANNO ACCETTATE FINO AL 24/02/2024

Coloro che vogliono partecipare al raduno camper possono rivolgersi alla Reception al numero di telefono 393 9599545 (Marco V.)

Le domande di partecipazione di “Ciccioli in Piasa” sono aperte dal 16 gennaio 2024, fino ad esaurimento postazioni.
Il pagamento del solo bonifico, non allegato alla domanda di partecipazione non dà nessun diritto di partecipazione.
È da considerare una donazione alla Proloco, che ringrazia.
Invitiamo pertanto a compilare in tutte le sue parti la domanda di partecipazione e di allegare a questa il bonifico corrispondente alle metrature richieste!

Ripetiamo il solo bonifico senza la domanda di partecipazione viene considerata una donazione!
I versamenti effettuati sono rimborsati solo se la domanda non viene accettata.

La Festa dei Ciccioli in Piasa è stata annullata.

Il protocollo numero 66/2020 del 23 febbraio 2020 della giunta regionale ha disposto l’annullamento di tutte le manifestazioni fino al 1 marzo 2020.

“CICCIOLI IN PIASA”
3 MARZO 2024 – SAN MARTINO IN RIO (R.E.) XXI° EDIZIONE – LA SFIDA DEI 120 PAIOLI

Programma:

• Ore 10.00: Inizio della festa, le vie del Centro Storico saranno invase dai tradizionali norcini con cottura a legna. Giuria curata sa Academia Judices Salatii.
  • Ore 17:30 premiazione Norcini
  • LE TERME DEL COLESTEROLO apriranno le loro porte per deliziarvi con le prelibatezze del territorio.
  • Ristorante Prolochese con le ricette della tradizione Reggiana con servizio da asporto. Tortelli Verdi, Tortelli di Zucca, Polenta al Ragù, Polenta con Guanciale, Guanciale con insalata.
  • Degustazione di vini della cantina sociale di San Martino.
  • La Pasticceria con i suoi fantastici “Tortellini”, Bomboloni, Peschine Dolci.
  • LA GNOKKERIA con il gnocco fritto, Gnocco imbottito, tigelle, tigelle imbottite, salumi, Patatine. Gnocco Fritto per CELIACI CON STAND DEDICATO.
  • Stand “ERBAZZONE” Con Pasta e Fagioli, Panzerotti, Erbazzone, Torte Salate.
  • Il Ristorante per tutti i volontari e norcini curato dal gruppo Volontari Pro Loco.
  • Stand LUNE IN ROCCA: Panini con Salsiccia e servizio Bar
  • “PCARIA” Vendita di ciccioli frolli, porchetta e altre prelibatezze.
  • Stand “Vendita Ciccioli”
  • Stand “POLENTA”: polenta fritta
  • Apertura della Rocca con visita guidata, apertura Musei Agricoltura e Mondo Rurale.
  • Area CAMPER RADUNO via artigianato curato dai ragazzi della “RECEPTION CICCIOLI”, da venerdì 3 marzo a domenica 5. I nostri CICCIOLI BUS saranno pronti nell’accompagnare i camperisti in visite guidate ai luoghi di interesse locali.
  • NEI PRATI DELLA ROCCA: DA RADIO BRUNO “LA STRANA COPPIA”
  • Per tutta la giornata GRUPPO RED IN BLACK MARCHING BAND