Richiesta di partecipazione OPERE D’INGEGNO – Pigiatura in Piasa

In tal caso tale attrezzatura deve essere certificata e munita di documentazione necessaria ai fini della sicurezza. Ed essere in possesso di estintori se previsto dall'obbligo di legge.
Deve essere fornita l'indicazione nel caso l'ambulante sia in possesso di materiale infiammabile (alcool - vino - superalcolici).

Il seguente modulo dovrà essere compilato entro SABATO 08/09/2018.

Il RICHIEDENTE È A CONOSCENZA E ACCETTA QUANTO SEGUE: Regolamento Pro Loco S. Martino in Rio.
- Ogni posteggio deve essere sorvegliato direttamente dal diretto interessato e lasciato pulito a fine evento.
- La Pro Loco si riserva di accettare la domanda. L’accettazione sarà comunicata via e- mail , entro il 16/09/2018, con il n°.. della piazzola assegnata (che sarà vincolante) e il costo relativo al posteggio assegnato.
- Si comunica che l’orario di presenza all’evento sarà dalle 7,30 alle 19,00. Se non si è presenti all’evento entro alle 8,30, il posteggio indicato sarà assegnato ad altri, in attesa.

Pagamento:

Bonifico Bancario sul seguente IBAN IT 11N 05387 66480 00000 1802512 che dovrà avvenire entro il 21/09/2018. Sul Bonifico specificare il richiedente o l’azienda e il N° della piazzola.

- La richiesta di partecipazione si intende conclusa positivamente solo dopo aver eseguito il bonifico bancario.

Documento d'identità dell'espositore: