Richiesta di partecipazione OPERE D’INGEGNO – Fiera ed San Martein

In tal caso tale attrezzatura deve essere certificata e munita di documentazione necessaria ai fini della sicurezza, ed essere in possesso di estintori se previsto da obblighi di legge.
DEVE essere fornita l’indicazione nel caso l’espositore sia in possesso di materiale infiammabile (alcool, superalcolici, o altro)

Il seguente modulo deve essere compilato e spedito entro 10gg dall’evento con allegato attestato di pagamento tramite Bonifico Bancario sul seguente IBAN IT 11N 05387 66480 00000 1802512.

La prenotazione si intende completata solo dopo aver eseguito il bonifico bancario.

Il RICHIEDENTE È A CONOSCENZA E ACCETTA QUANTO SEGUE: (Regolamento Pro Loco S. Martino in Rio)
- ogni posteggio deve essere sorvegliato direttamente dal diretto interessato e lasciato pulito a fine evento. In caso contrario saranno applicate sanzioni (a partire da 50€).
- Si comunica che l’orario di presenza all’evento va dalle 7,30 alle 19,00.
- La Pro Loco si riserva di accettare la domanda. l’accettazione sarà comunicata via e-mail con il n° della piazzola assegnata (che sarà vincolante).
- La Pro Loco di San Martino in Rio si riserva a suo insindacabile giudizio e per qualsiasi causa e/o motivo , di non accettare la richiesta di partecipazione, e in tal caso restituirà al richiedente il costo per la prenotazione entro 7gg. dalla nostra comunicazione di non accettazione della domanda di partecipazione.
- A chi non ha prenotato ed in presenza di spazi liberi si presenta il giorno dell'evento, il costo della postazione verrà maggiorato di 5€.

La non presenza all’evento non dà diritto al rimborso della quota pagata per la richiesta di partecipazione.

Non è prevista la sospensione dell’evento in caso di pioggia.

Documento d'identità dell'espositore