Richiesta di partecipazione ESPOSITORE – AMBULANTE – OP.AGRICOLO Fiera ed San Martein

Per altre misure contattare la Pro loco al numero 338 4719485 per concordare il costo prima della richiesta di partecipazione!

Il mezzo può influire sulla postazione.
In tal caso tale attrezzatura deve essere certificata e munita di documentazione necessaria ai fini della sicurezza, ed essere in possesso di estintori se previsto da obblighi di legge. DEVE essere fornita l’indicazione nel caso l’espositore/ambulante/op agricolo sia in possesso di materiale infiammabile.

Il seguente modulo deve essere compilato e spedito entro 10gg dall’evento con allegato attestato di pagamento tramite Bonifico Bancario sul seguente IBAN IT 11N 05387 66480 00000 1802512.

La prenotazione si intende completata solo dopo aver eseguito il bonifico bancario.

Il RICHIEDENTE È A CONOSCENZA E ACCETTA QUANTO SEGUE: (Regolamento Pro Loco S. Martino in Rio)
- ogni posteggio deve essere sorvegliato direttamente dal diretto interessato e lasciato pulito a fine evento. In caso contrario saranno applicate sanzioni (a partire da 50€).
- La somministrazione di alimenti e bevande è riservata agli stand Pro Loco, per cui non saranno accettate domande in contrasto con le attività della Pro Loco.
- Si comunica che l’orario di presenza all’evento va dalle 7,30 alle 19,00.
- La Pro Loco si riserva di accettare la domanda. l’accettazione sarà comunicata via e-mail con il n° della piazzola assegnata (che sarà vincolante).
- La Pro Loco di San Martino in Rio si riserva a suo insindacabile giudizio e per qualsiasi causa e/o motivo , di non accettare la richiesta di partecipazione, e in tal caso restituirà al richiedente il costo per la prenotazione entro 7gg. dalla nostra comunicazione di non accettazione della domanda di partecipazione.
- A chi non ha prenotato ed in presenza di spazi liberi si presenta il giorno dell'evento, il costo della postazione verrà maggiorato di 5€.

La non presenza all’evento non dà diritto al rimborso della quota pagata per la richiesta di partecipazione.

Non è prevista la sospensione dell’evento in caso di pioggia.

Dichiaro inoltre:

Che l’attività svolta tratta di commercio ambulante, pertanto si dichiara:

- Di essere in possesso di regolare licenza di commercio ambulante di tipo B

Di essere in regola con i versamenti inerenti le regolarità contributive (DURC).

Che l’attività svolta tratta di di alimenti e bevande in genere, pertanto si dichiara:

Documento d'identità dell'espositore: